2020
Scelti dalla più importante Agenzia di Spettacolo - JamForLive, iniziano una nuova avventura in previsione del decennale.

2019
I successi proseguono ad ogni data con centinaia e centinaia di fans ed un pubblico sempre più numeroso.

2018
Con 83 Concerti all'attivo, il successo prosegue e il seguito della Band arriva a più di 50/100 persone a serata.

 2017
La Band prosegue a gonfie vele, aumentando ad ogni data il consenso di pubblico ed il proprio seguito.

2016
La prima volta i TV, grazie a Sabrina ed Enrico Musiani sono ospiti della trasmissione "VOCI IN PIAZZA" su Antenna Tre Lombardia.    

2015
Grazie ad un amico davvero speciale, la Band effettua per la prima volta un Mini Tour in Calabria nel mese di Agosto dove ottiene un grande consenso di pubblico.

 

2014
Il 15 Aprile esce "POOH TRIBUTE BAND PROJECT" il doppio cd prodotto da RED CANZIAN e distribuito da Warner Music.

2013
Incidono il loro primo disco presso il QRecording Studios dei Pooh a Milano.
Un doppio CD "Pooh Tribute Band Project" prodotto da Red Canzian e distribuito da Warner Music.

 
2012
Con l'uscita di Opera Seconda la Band si rinnova anche nella formazione che da sei elementi passa a cinque, 2 Tastieristi, 1 Chitarrista, 1 Bassista ed 1 Batterista. Ma rimane invariato il progetto, sonorità degli attuali POOH, nessuna base, tonalità originali e suonando e cantando tutti e cinque dal vivo.

 
2011
I DOVE COMINCIA IL SOLE nascono nel 2011 da un'idea di Riccardo Visentini di proporre una nuova Pooh Official Tribute band che con una formazione inizialmente di sei elementi poi divenuta a cinque elementi, con l'uscita di OPERA SECONDA nel 2012, composta da: 2 Tastieristi, 1 Chitarrista, 1 Bassista ed 1 Batterista, possa riproporre le sonorità dell'ultima formazione dei POOH senza l'ausilio di basi, ma suonando e cantando in tonalità originale tutti e cinque dal vivo. 
Lo spettacolo della durata di circa due ore ripropone alcuni brani dell'ultimo album da cui prendono il nome e altri brani tra i più conosciuti. Un progetto nuovo che ha riscontrato il favore del grande pubblico.